Piattaforma B2B

  ITALIA RESERVATION PIATTAFORMA B2B
PER INCOMING E TURISMO ESPERIENZIALE

Per aumentare l’efficacia commerciale  della Bitesp, abbiamo creato la nuova  piattaforma B2B “Italia Reservation”  dedicata  all’Incoming e al Turismo Esperienziale, riservata a tutti gli operatori turistici, come strutture ricettive, agenzie viaggi, DMC e realizzata per promuovere e distribuire le offerte turistiche dei seller ai buyer del mercato nazionale e internazionale che si occupano di outgoing verso l’Italia.

Italia Reservation rappresenta un valido strumento per favorire lo sviluppo commerciale degli operatori turistici, per inserirsi in nuovi mercati, farsi contattare dai principali operatori internazionali e di conseguenza incrementare il fatturato,

Grazie al nuovo marketplace, gli operatori turistici come strutture ricettive, agenzie  incoming e dmc, potranno promuovere attivamente le loro offerte a tutti i potenziali buyer mondiali.

Allo stesso modo, i Tour Operator internazionali specializzati nell’Outgoing verso l’Italia, potranno ricercare sulla piattaforma i nuovi partner commerciali per realizzare  i loro pacchetti turistici per  viaggi individuali, tailor made e viaggi di gruppo.

La piattaforma B2B Italia Reservation presenterà le strutture turistiche, le dmc, i fornitori di esperienze e le agenzie viaggi incoming che offrono pacchetti turistici dedicati al turismo esperienziale, al tailor made e all’incoming, nelle diverse destinazioni italiane.

Italia Reservation per essere in rete con i principali Buyer Internazionali
Vantaggi Operativi della piattaforma Italia Reservation

– Distribuzione del prodotto turistico verso i Tour Operator internazionali
– Contatti con buyer internazionali e apertura di nuovi mercati
– Sviluppo commerciale e incremento del fatturato
– Networking e collegamento in rete tra operatori turistici
– Incremento dei flussi nazionali ed esteri di incoming
– Possibilità di nuove occasioni di business

Promozione e Distribuzione di Italia Reservation

La piattaforma B2B Italia Reservation, viene ppromossa e divulgata ai Tour Operator internazionali tramite le seguenti attività:

– Partecipazione alle principali fiere turistiche internazionali in Europa, America e Asia
– Contattando i Buyer internazionali nei principali Workshop turistici
– Campagne di e-mail marketing mensili indirizzate a tutti i tour operator internazionali che si occupano di outgoig verso l’Italia
– Ricerca di Operatori nei nuovi mercati emergenti